RIMBORSI

Se vuoi richiedere un rimborso, prima di tutto leggi la nostra politica (nel formulario di richiesta di rimborso o trasferimento che puoi scaricare al fondo di questa pagina).

  • Se cancelli la tua iscrizione più di 5 settimane prima del tuo esame, riceverai un rimborso della tassa meno una quota amministrativa pari al 25%.
  • Se cancelli la tua iscrizione meno di 5 settimane prima dell’esame non riceverai un rimborso a meno che tu non possa inviarci un documento che provi il motivo della tua assenza o l’impossibilità di partecipare. In questo caso dovrai inviarci i documenti che attestino l’assenza e completare ed inviarci il formulario per richiedere il rimborso. Dobbiamo ricevere la tua richiesta almeno 5 giorni prima dell’esame.

TRASFERIMENTO AD UN’ALTRA DATA

Se ti sei iscritto a una data e vuoi essere trasferito ad un’altra, devi informarci al meno 5 settimane prima della data del test a cui ti sei iscritto previamente. Per questo devi completare e inviarci il formulario che puoi scaricare al fondo di questa pagina.

Se, per ragioni non prevedibili, non sei in grado di presentarti il giorno dell’esame, assicurati di inviarci il formulario di richiesta di trasferimento e qualsiasi altro documento che provi l’impossibilità di presentarti. Il formulario e i documenti di supporto dovranno pervenirci nei 5 giorni lavorativi successivi alla data del tuo esame.

Se fai richiesta di essere trasferito dopo più di 5 settimane dall’iscrizione online, dovrai pagare una tassa amministrativa pari al 25%.