Controllo dell'identità IELTS

Consegui IELTS per dimostrare che hai le competenze d’inglese giuste per studiare, lavorare o migrare in Australia o Nuova Zelanda. Circa 900 istituzioni universitarie e programmi di studio in Australia e Nuova Zelanda accettano i risultati IELTS come prova di conoscenza dell’inglese.

Scarica la nostra guida gratuita per studiare o lavorare in Australia

STUDIARE O LAVORARE IN AUSTRALIA

Le università e organizzazioni in Australia riconoscono che l’IELTS offre un’accurata prova delle tue capacità con l’inglese. Il test è stato sviluppato da alcuni tra i più competenti esperti nella valutazione dell’inglese.

Il nostro motore di ricerca dei risultati di ammissione ti offre una ricca panoramica delle organizzazioni australiane che accettano IELTS. Scopri di più sullo studio in Australia consultando il sito Study in Australia patrocinato dal governo locale.

MIGRARE IN AUSTRALIA

IELTS è parte integrante del processo di ottenimento di un Visto per migrazione verso l'Australia.

Il test è richiesto sia per il richiedente principali che per l'eventuale coniuge e altri componenti del nucleo familiare di età superiore ai 18 anni. Prima di iscriversi al test è necessario verificare sul sito del governo che risultati e che tipo di test (Academic o General Training) ti è richiesto di sostenere.

E' possibile trovare più informazioni sul sito del governo australiano, Dipartimento di Immigrazione e Cittadinanza.

MIGRARE IN NUOVA ZELANDA

IELTS è richiesto anche per studiare  o lavorare in Nuova Zelanda.

External links