Hai bisogno di certificare il livello di Inglese per un visto o per una domanda di immigrazione (UKVI) nel Regno Unito?

IELTS è sulla lista UKVI dei test approvati: Secure English Language Tests (SELT). Se hai bisogno dei risultati del test IELTS per fare domanda per un visto o per immigrazione (UKVI), hai bisogno di sostenere il test in una sede autorizzata da UKVI.

NB: Se stai facendo domanda per il visto di student Tier 4 student a Highly Trusted Sponsor (HTS), ti preghiamo di controllare il Registro Sponsors ufficiale prima di inoltrare la domanda, in quanto molte istituzioni non richiedono SELT per questo scopo. REGISTRATI ORA.

IELTS Academic per visto o per domanda di immigrazione (UKVI) nel Regno Unito

Questo test è per chi desidera iscriversi all’università per la prima laurea o corsi post-laurea ma non è cittadino Europeo o per coloro che desiderano registrarsi direttamente per il visto o domanda di immigrazione nel Reino Unito. Il test è composto da 4 prove: Listening, Reading, Writing e Speaking.

Registrati ora
Verifica di quale livello hai bisogno

IELTS General Training per visto o per domanda di immigrazione (UKVI) nel Regno Unito

Questo test è per chi, non essendo cittadino Europeo, voglia migrare nel Regno Unito e per chi desideri frequentare corsi di Formazione o altri corsi non universitari. Il test è composto da 4 prove: Listening, Reading, Writing e Speaking.

Registrati ora
Verifica di quale livello hai bisogno

IELTS Life Skills A1

Questo test è per chi non è cittadino Europeo e ha bisogno di dimostrare il proprio livello d’inglese nel parlato e nell’ascolto, al fine di fare domanda per famigliari, coniuge o convivente per l’ottenimento di un visto o per immigrazione nel Regno Unito.

  • Il livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEFR) è equivalente a ESOL Entry 1 del National Qualification Framework (NQF).
  • Il test è composto da 2 prove: Speaking e Listening

Registrati ora
Verifica di quale livello hai bisogno

IELTS Life Skills B1

Questo test è per chi non è cittadino Europeo e ha bisogno di dimostrare il proprio livello d’inglese nel parlato e nell’ascolto al fine di fare domanda per un visto, per immigrazione o per cittadinanza/permanenza nel Regno Unito.

  • Il livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEFR) è equivalente a ESOL Entry 3 del National Qualification Framework (NQF).
  • Il test è composto da 2 prove: Speaking e Listening

Registrati ora
Verifica di quale livello hai bisogno

SE NON E’ QUESTO QUELLO CHE STAI CERCANTO, VISITA LE ALTRE NOSTRE PAGINE SU IELTS.

In questa sezione